A Chi Mi Rivolgo

Privati

A tutti coloro che stanno acquistando, ristrutturando o intervengono in un restyling della propria casa.

  • Proposta di interior design

    Per chi vuole una proposta di interior design e ha capito che avere un progetto completo che risponde a una filosofia di lay-out (dello stile del progetto) pensata nei dettagli è la strada giusta per ottenere il migliore risultato senza rischiare brutte sorprese.

  • Voglia di organizzare

    Per chi vuole sistemare gli arredi di un ambiente e non sa come posizionarli.

  • In cerca di idee

    Per chi vuole arredare una stanza, la cucina o la camera da ragazzi e vuole un punto di vista diverso e professionale.

  • Soluzioni realizzabili

    Per chi vuole verificare se la soluzione che ha pensato per un ambiente è realizzabile.

Soluzioni

Il mio scopo è di rendere fruibile attraverso servizi on-line, l’esperienza che ho acquisito in trent’anni di lavoro.
Ho accompagnato centinaia di persone nella realizzazione delle loro case a partire dalla fase progettuale fino a quella esecutiva.
Grazie all’esperienza acquisita sul campo, nel proporre le soluzioni di progetto, oltre all’aspetto estetico, valuto la fattibilità e la sostenibilità per il committente.
« Non c’è un’unica soluzione, c’è la tua soluzione» questo è l’obiettivo che ricerco perché il benessere all’interno di uno spazio abitativo si raggiunge quando ci guardiamo intorno e ciò che si vede ci fa stare bene.
Scopriamo insieme come raggiungere il tuo benessere all’interno della tua casa.

Professionisti

Ai professionisti che lavorano nel settore immobiliare, costruttori, agenzie immobiliari e geometri.

  • Vantaggioso

    Presentare ai possibili acquirenti una proposta di interior può semplificare e rendere più vantaggiosa la trattativa di vendita.

  • Esperienza emozionale

    Allegare al disegno tecnico un progetto arredato in pianta con proposte di moadboard (immagini di realizzazioni), di stili diversi per catturare i diversi gusti dei clienti, farà vivere alle persone interessate l’esperienza emozionale di sentirsi dentro la casa.

  • Influenza positiva

    La trattativa economica sarà influenzata positivamente dalle sensazioni emozionali percepite; si agirà con più emotività, perché si sa quando una cosa ci piace per averla spesso siamo disposti ad andare oltre il budget che ci siamo dati.

Blog

Interior Design: tips e suggerimenti

Raffinate geometrie cromatiche: il fascino del blu, grigio e nero La Forza delle tonalità fredde per un atmosfera calda. Il progetto si …

Un interno contemporaneo che valorizza l’anima storica del luogo Un Appartamento Contemporaneo nel centro storico: senza particolari elementi di pregio, ma con …

Dal verde all’azzurro con riflessi dorati Un progetto di Interior tra colore, luce e materia Un arredamento funzionale, elegante e senza tempo, …

Restiamo in Contatto

Se hai un’idea, un progetto da realizzare o da perfezionare,
puoi scrivermi una email!

Torna in alto